Esiti scrutini a.s. 2019/2020

IIS Andrea Palladio Treviso - esiti scrutini finali

Si comunica che sono stati resi visibili gli esiti degli scrutini finali relativi all’anno scolastico 2019/2020 secondo le seguenti modalità:

• dal 17/06/2020 ogni studente può visualizzare la propria situazione attraverso il registro elettronico
  • dal 18/06/2020 al 30/06/2020 per gli studenti ammessi con insufficienze vengono inviati via e-email alle famiglie i P.A.I. (Piani di Apprendimento Individualizzati), completi delle schede carenze per ciascuna delle materie risultate insufficienti in sede di scrutinio.
    Si invitano le famiglie a segnalare urgentemente a ufficiodidattica@palladio-tv.edu.it eventuali modifiche agli indirizzi e-mail comunicati in precedenza alla scuola.

Per qualsiasi problema nella visualizzazione dei documenti sopra elencati, si prega di inviare una segnalazione via e-mail all’indirizzo ufficiodidattica@palladio-tv.edu.it.

Alcuni dettagli sull’organizzazione dei recuperi individuali (PAI) e di classe (PIA), si possono leggere nella lettera di saluto della Dirigente, dott.ssa Lara Modanese, visibile dalla Bacheca del Registro Elettronico.