Ingresso a Scuola da lunedì 14 settembre 2020 – Modelli e Procedure

L’orario scolastico settimanale delle lezioni è consultabile in area “Organizzazione” attraverso il sito di Istituto nella sezione ORARIO DELLE LEZIONI.

Nel corso delle prime settimane l’orario potrà essere suscettibile di variazioni in base all’evoluzione dell’organico dei docenti, attualmente in via di completamento.

Gli studenti con disabilità saranno presenti a scuola secondo orari concordati direttamente con le famiglie.

Gli studenti delle classi quinte accedono dall’ingresso principale.

L’organizzazione spaziale degli ingressi prevede che gli studenti dell’indirizzo GEC accedano dal lato di Viale Europa, gli studenti dell’indirizzo CAT dovranno raggiungere, mantenendo il distanziamento, il lato est della scuola.

All’ingresso (lato ovest e lato est) gli studenti troveranno un collaboratore scolastico che osserverà la misurazione della temperatura al Termoscanner e indicherà come raggiungere l’aula.

Saranno collocati espositori direzionali lungo la via per individuare il piano e l’aula della propria classe. Gli elenchi delle classi prime sono visibili in Albo all’ingresso della scuola.

Di seguito i documenti di riferimento per l’accesso all’Istituto

MODELLI PRIMO ACCESSO IN ISTITUTO

DOCUMENTI PER IL RIENTRO IN ISTITUTO DEGLI STUDENTI IN SEGUITO AD ASSENZE PER MALATTIA

PATTI DI CORRESPONSABILITA’