Iscrizione alla Classe Prima – A.S. 2020-2021

Le iscrizioni online alle classi prime della scuola della secondaria di II grado sono aperte dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020.

A partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019 le famiglie possono accedere alla preliminare fase di registrazione su www.iscrizioni.istruzione.it.

La fase di REGISTRAZIONE è preliminare e fondamentale per l’iscrizione affinché si possa ricevere la conferma dell’avvenuto buon esito della procedura.

La prima fase prevede la formulazione della DOMANDA DI ISCRIZIONE online.

La seconda fase prevede la REGOLARIZZAZIONE della domanda di iscrizione presso la segreteria didattica dell’Istituto.

l’Istituto A. Palladio è disponibile per eventuale consulenza. Per fissare un appuntamento con il personale dell’Ufficio addetto alle iscrizioni, scrivere e-mail a ufficiodidattica@palladio-tv.edu.it.

Per ulteriori informazioni, registrazione ed iscrizione al portale ISCRIZIONI online del MIUR, visitare il sito www.iscrizioni.istruzione.it

Prima fase
DOMANDA DI ISCRIZIONE ONLINE
entro il 31 gennaio 2020

Il Palladio è un Istituto tecnico del settore tecnologico ed offre due distinti indirizzi, individuati da due diversi codici ministeriali.

ATTENZIONE

Al momento della compilazione della domanda di iscrizione indicare il codice meccanografico identificativo della scuola:

TVTL01901N
per
COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO – CAT

oppure

TVTF01901D
per
GRAFICA E COMUNICAZIONE – GEC

Dopo la scadenza dei termini per la presentazione delle domande, il nostro Istituto valuterà la richiesta di iscrizione in tutti i suoi dettagli per procedere all’accettazione.
Se necessario, potrà contattare la famiglia via e-mail o telefono per ricevere chiarimenti o concordare aggiustamenti.

Il sistema di “ISCRIZIONI online” comunicherà, via posta elettronica, l’accettazione definitiva della domanda da parte di una delle scuole indicate.

Qualora la domanda di iscrizione non possa essere accolta dal Palladio, il sistema di “ISCRIZIONI online” si farà carico di comunicare alla famiglia, via posta elettronica, la trasmissione della domanda di iscrizione all’Istituto indicato in subordine.
A tal proposito si invita a prendere visione dei CRITERI che l’Istituto applicherà per la valutazione delle domande di iscrizione eccedenti.

Seconda Fase
REGOLARIZZAZIONE DELLA DOMANDA

A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID SONO CAMBIATE LE MISURE.
VERRA’ PROSSIMAMENTE INVIATA ALLE FAMIGLIE UN’ E-MAIL DALLA SEGRETERIA CON LE INDICAZIONI SULLA PROCEDURA DI REGOLARIZZAZIONE DELLA DOMANDA.