MISURE PREVENTIVE IN ATTO

Organizzazione degli accessi all’Istituto, regolamentati in ordine di priorità.

Per richieste e chiarimenti chiamare dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì il numero di Tel. 0422 430310

———————————————LAVORO A VIDEOTERMINALE (VDT) ————————————————————-Inseriamo alcune pagine di consultazione autonoma in tema di terminali e sicurezza, poiché l’emergenza Covid non ha trovato nella scuola un ambiente già formato alle attività di didattica a distanza.

Nello spirito del Decreto 81/2008 sulla sicurezza, tutti siamo interessati a conoscere le misure di prevenzione e ad applicarle nei propri contesti familiari diventati Smart. Misure preventive indicate dall’INAIL:

Per l’Istituto Palladio che forma tecnici altamente professionalizzati su piano digitale (Multimedialità grafica o Progettazione in Realtà virtuale aumentata) è ancora più importante un richiamo di tutti gli studenti alla conoscenza di queste regole lavorative come soft skills del percorso formativo.

Vai alla pagina digitale INAIL: https://www.inail.it/cs/Satellite?c=Page&cid=2443085355284&d=68&pagename=Internet%2FPage%2FpaginaFoglia%2Flayout