Ultimi dieci comunicati

• Com. n.112 – Sciopero personale ATA

9 Dicembre 2019

Si comunica che FederATA ha proclamato una giornata di sciopero per mercoledì 11 dicembre. Inoltre ANQUAP ha proclamato l’azione di protesta sindacale dei Direttori SGA e Assistenti amministrativi. L’azione prevede la sospensione di prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre. I giorni 11 e 12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali. Pertanto si avvertono i docenti, gli studenti e le loro famiglie che NON E’ GARANTITO il servizio del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario. Comunicato n.112

• Secondo Open Day – venerdì 13 dicembre

9 Dicembre 2019

Nelle seguenti date, a partire dalle ore 17.30, l'Istituto "A. Palladio" sarà aperto per una visita guidata ed una descrizione dell’offerta formativa proposta agli studenti: SABATO 23 NOVEMBRE 2019 VENERDI’ 13 DICEMBRE 2019 SABATO 18 GENNAIO 2020 L'Istituto "A. Palladio" offre l'opportunità agli studenti della scuola media di trascorrere una mattina in aula e nei laboratori in compagnia di studenti ed insegnanti.Clicca qui per la prenotazione del ministage.

• Com. 111: Calendario ricevimento generale genitori – 10 e 11 dicembre 2019

3 Dicembre 2019

Si comunica che il primo ricevimento generale dei genitori si terrà martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Di seguito il comunicato con l’orario dettagliato di ricevimento, con la ripartizione dei docenti nelle due giornate e la loro dislocazione nelle aule. Comunicato n. 111.

• Com. N. 110 – Consigli di Classe mese di dicembre

30 Novembre 2019

Sono convocati i Consigli di Classe secondo il calendario riportato nel Comunicato n. 110 , di seguito allegato. Si ricorda che ai Consigli di Classe, oltre ai rappresentanti, possono partecipare anche tutti gli altri genitori e studenti. Cliccare qui per consultare il Comunicato n.110

• Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto – 24/25 novembre

21 Novembre 2019

Nelle giornate di domenica 24 e lunedì 25 novembre 2019 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Genitori, studenti, docenti e personale ATA sono tutti invitati a partecipare numerosi. Per orari e modalità, si invita a leggere il comunicato allegato. Comunicato n. 88. Regolamento Consiglio di Istituto

• Com. n. 81 – Assemblea sindacale unitaria

18 Novembre 2019

Si comunica che FLC/CGIL, CISL e UIL della Provincia di Treviso hanno indetto una assemblea sindacale per giovedì 5 dicembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna di questo Istituto. Coloro che intendessero partecipare sono invitati a comunicarlo in forma scritta alla Vicepresidenza, tramite portale, entro le ore 12.00 di martedì 3 dicembre. Per maggiori dettagli, si invita a leggere il comunicato di seguito allegato. Comunicato n. 81

• Com. n. 64 – Sciopero personale comparto scuola ANIEF

8 Novembre 2019

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale indicata in oggetto ha proclamato una azione di sciopero per l'intera giornata di martedì 12 novembre 2019 . Pertanto si avvertono le famiglie e gli studenti che NON E’ GARANTITO il servizio regolare in Istituto, il quale verrà riorganizzato sulla base del numero dei docenti presenti nel corso della giornata. Si invita a leggere il comunicato per maggiori dettagli.

• Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

31 Ottobre 2019

Si informa che Lunedì 4 NOVEMBRE 2019 dalle ore 18.00 alle 19.00 il Presidente del Consiglio d'Istituto accoglie nominativi dei genitori per il prossimo rinnovo.

• Programmi liste Elezioni Consulta Provinciale a.s. 2019-2020

29 Ottobre 2019

Si allega il documento riassuntivo dei programmi delle quattro liste candidate alle elezioni degli studenti rappresentanti della Consulta.   Programma liste (4 pagine)

• Elezioni Consulta Provinciale

28 Ottobre 2019

Si ricorda a Studenti e Docenti che in data 30/10/2019 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della componente studenti alla Consulta Provinciale. Le operazioni di voto, gestite e coordinate dal seggio elettorale costituito dai Proff. Alberto Sponchiado, Michele Farronato  e dagli studenti Linda Cenedese e Michielon Lorenzo (5bCat), si svolgeranno a partire dalle ore 8:30 in Aula Riunioni 1. Le classi, prelevate a turno dagli studenti suddetti, saranno condotte a votare e al termine di tale operazione faranno immediato ritorno in aula.

• Com. n. 49 – Incontro di conoscenza delle attività del Consiglio d’Istituto

25 Ottobre 2019

Il Presidente del Consiglio di Istituto invita tutti i genitori ad un incontro di conoscenza delle attività del Consiglio d’Istituto in vista delle nuove elezioni dei rappresentanti in data lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 19.30 in Aula Riunioni 1 Si auspica la massima partecipazione.

• Campagna nazionale #ioleggoperché – Dona un libro al Palladio

24 Ottobre 2019

Fino a domenica 27 ottobre sarà possibile acquistare libri da donare al nostro Istituto sia presso la LIBRERIA CANOVA di Treviso che presso la LIBRERIA UBIK di Jesolo Lido (VE), entrambe gemellate con l’I.I.S. “Palladio”.   Si allega comunicato per maggiori dettagli.